Marzo 2016

Direttamente dai laboratori di Pillole Golose, il primo ricettario di cucina naturale della Farmacia Pallante. Abbiamo raccolto tutte le ricette dimostrate durante l’inverno e l’autunno, le abbiamo spiegate passo passo e abbiamo realizzato il primo ricettario della Farmacia. Ad alcuni sembra strano che la Farmacia si interessi di cucina e addirittura crei un opuscolo di …

PILLOLE GOLOSE LAB: il ricettario! Leggi altro »

PILLOLE GOLOSE lab sta tornando nella sua versione più colorata e rinfrescante per celebrare la PRIMAVERA e l’ESTATE. Il programma di incontri gratuiti prevede come da tradizione incontri tematici con professionisti della prevenzione e della salute e dimostrazioni pratiche di cucina naturale. Il primo appuntamento della nuova stagione dedicato a ERBE E SPEZIE nel piatto …

PILLOLE GOLOSE Lab: incontri primavera – estate 2016 Leggi altro »

Martedì 22 marzo alle ore 15:30, nuovo appuntamento VITA da MAMMA in compagnia della Dott.ssa Sabina BIETOLONI. Parleremo delle nuove frontiere scientifiche, dei nuovi e vecchi studi che confermano la possibilità e anzi la completa adeguatezza di una alimentazione completamente a base vegetale, anche per i bambini e anche dallo svezzamento. Affronteremo tutti i dubbi …

VITA da MAMMA: Svezzamento vegano Leggi altro »

L’arrivo della primavera è sempre un momento importante di risveglio e rinascita. Non poteva mancare un programma dedicato a tutti coloro che amano le piante e credono nelle loro proprietà. ERBORISTA PER PASSIONE è una serie di incontri che realizzeremo in collaborazione con L’Appartamento Associazione Culturale e ci faranno compagnia da aprile fino a giugno. …

ERBORISTA PER PASSIONE: laboratori teorici e pratici Leggi altro »

Torna in alto