
Le analisi del sangue rappresentano un valido aiuto per monitorare il nostro stato di salute. Con l’autoanalisi è possibile, con una semplice goccia di sangue capillare prelevata dal polpastrello, effettuare le analisi del sangue di prima istanza direttamente in farmacia in modo rapido e sicuro.
Attraverso l’autoanalisi nella Farmacia Pallante sarà possibile misurare i parametri della glicemia, del colesterolo, dei trigliceridi, hdl-ldl, INR (Tempo di coagulazione), dell’emoglobina glicosilata.
VANTAGGI
Rapidità – L’autoanalisi in farmacia non richiede code e prenotazioni. Il sistema diagnostico è sempre pronto all’uso e in pochi minuti permette di ottenere un risultato attendibile da portare al proprio medico curante.
Semplicità di esecuzione – L’autoanalisi viene eseguita semplicemente depositando su una striscia reattiva una goccia di sangue prelevata attraverso una piccola puntura del polpastrello. La striscia viene poi introdotta nello strumento e il risultato letto sul display.
Sicurezza – L’autoanalisi garantisce un’informazione sicura ed affidabile, fornendo un risultato oggettivo sovrapponibile ai test di laboratorio. I risultati dell’autoanalisi, quindi, consentono al medico curante un intervento veloce, mirato ed efficace.