biorifle

La BIOriflessologia plantare è un metodo d’intervento che punta a riequilibrare il livello energetico del corpo e a migliorare il benessere fisico, psichico ed emozionale dell’individuo.
Noi esseri umani siamo preda delle nostre emozioni che possono generare, in alcuni casi, una reazione psico/fisica ben precisa sul nostro corpo; quando questa reazione crea un blocco energetico, può trasformarsi in un vero e proprio disturbo.
La bioriflessologia plantare, attraverso i riflessi presenti sotto la pianta /e non solo) dei piedi, individua e lavora sulle cause (le emozioni) che hanno generato i disturbi su psiche e corpo.
Il piede rivela molte cose di noi, sul nostro carattere e la nostra salute. Ogni suo punto corrisponde in maniera precisa a un organo e a una emozione e può quindi dirci se c’è uno squilibrio organico, quale emozione l’ha causato, in che fase del processo evolutivo si trova e in che modo è possibile intervenire.
La bioriflessologia plantare è un trattamento olistico che lavora sugli organi attraverso le zone riflesse del piede per disintossicare, depurare, rilassare, lenire.
In modo dolce e naturale, attraverso la bioriflessologia è possibile mantenere un buon equilibrio generale di mente e corpo e contribuire alla prevenzione e al trattamento dei più comuni disturbi.
Se vuoi saperne di più sarò a tua disposizione per un incontro gratuito di approfondimento di 20 minuti.
Prendi un appuntamento in Farmacia telefonando allo 0774 312183 o scrivi a info@farmaciapallante.it.
Energia positiva a voi tutti!
Cecilia
Laboratorio Olistico – Farmacia Pallante