balcone

In aggiunta al numero verde del Comune di Tivoli (800.167.662) che potete usare se avete più di 65 anni e siete impossibilitati a uscire, abbiamo deciso di istituire momentaneamente un servizio di consegna domiciliare d’emergenza.
Saremo disponibili a fare consegna di medicinali urgenti, nell’ambito del quartiere “Centro Storico”, per le persone oltre i 65 anni che non possano uscire e per le persone con disabilità che non abbiano nessuno a cui fare riferimento.
Vi preghiamo di comprendere che è un servizio di emergenza, al fine di poter rendere più agevole la vita a chi è in difficoltà.
Non lo usate se potete uscire voi stessi o se avete qualcuno che può farvi la cortesia; creereste solo altre difficoltà.

Il servizio è naturalmente gratuito e ha delle semplici regole:

1) Per i medicinali con ricetta, serve la ricetta.
2) Non possiamo andare noi dal medico a prendervi la ricetta ma dovete averla voi.
3) Se avete bisogno della ricetta chiamate il medico che potrà fornirvela anche in via telematica. Questo è sufficiente.
4) Potremo effettuare la consegna “d’emergenza” solo all’interno del quartiere “centro storico”, raggiungendovi a piedi.

Il nostro telefono è 0774.312183.
Se avete bisogno, siamo in Farmacia dalle 8:30 alle 20:00 tutti i giorni. Il sabato invece chiudiamo alle 13:00 e riapriamo alle 16:30.

Vi ringraziamo come sempre per la fiducia che ci accordate ogni giorno entrando nella nostra Farmacia e siamo a vostra disposizione.

Paolo Pallante