Da un’Idea di India… Pillole di India

?  Dal 14 giugno al 28 giugno, in contemporanea al reportage fotografico di Massimo Saretta in esposizione presso le Scuderie Estensi di Tivoli, la nostra Farmacia vi proporrà ogni giorno delle pillole di India declinando la cura del corpo e quindi la salute stessa secondo la tradizione Ayurvedica, l’alimentazione, la pratica del digiuno, l’Hennè e le piante tintorie, la musica e tutto ciò che possa connetterci alla visione della salute attraverso la millenaria cultura indiana. ??????????

? Oggi ho avuto il piacere inaspettato di intervistare Massimo Saretta, artista profondamente poetico. Qui nel video mi trovate nelle vesti di intervistatore ?

La mostra, dal titolo “Un’idea di India” è partita oggi 14 Giungo e rimarrà alle Scuderie Estensi di Tivoli fino al 28 Giugno per poi trasferirsi al Maschio Angioino di Napoli per tutta l’estate.
Credo sia un’occasione da non perdere, un’occasione per entrare in contatto con i volti, la spiritualità e la cultura di una terra meravigliosa e così distante dal nostro mondo e dalle nostre abitudini.

?‍♂️Vi invito a visitare la mostra e parlare con Massimo Saretta, sempre disponibile e pronto a fornirvi le giuste “inquadrature” ?

Un grazie sentito all’Amministrazione che ha voluto che questa mostra si facesse a Tivoli, ad Alberto Sichel, a Barbara Sichel e a Gianluca Filippi grande artista anche lui, autore delle riprese e del servizio.

Buona visione,

Paolo

L’immagine di copertina dell’articolo è un particolare di una foto di Massimo Saretta.

Torna in alto