Fare la “spesa” in Farmacia

? Pasta e farina bio da grani antichi (dalla Sicilia, Molino Drago), Legumi, riso, condimenti, bevande vegetali di riso, miglio avena, soia, mandorla ecc, biscotti e prodotti per la colozione sana, composte di Alce Nero, prodotti per la Macrobiotica, Tamari, Tahin, Alghe, Nutrizione vegana e anche prodotti da frigo come il mitico formaggio di anacardi “Cicioni” o i “Petali” di grano sambuco e curcuma, lieviti, pasta di legumi e soprattutto la nostra consulenza per l’alimentazione.

Tutto questo lo trovate da anni presso la nostra Farmacia anche se molti ancora non lo sanno e spero lo scopriranno presto perchè abbiamo cominciato quando sembrava “strano” curarsi con l’alimentazione e quando (anche ora) le Farmacie erano considerate “supermercati” della chimica.
Posso dire con orgoglio di non aver mai fatto parte di quella categoria e sempre di più sono convinto che la strada che abbiamo imboccato tanti anni fa sia stata quella giusta.
Potrei esagerare e dire che siamo stati “i primi” a lavorare con convinzione e cognizione di causa su questi concetti ma non è il primato che mi interessa, è la sostanza di quello che nel tempo abbiamo seminato.
Voglio ringraziare le tante persone che mi hanno insegnato, aiutato, abbracciato e spinto a fare sempre meglio.
Oggi per noi il reparto “NUTRIZIONE” è una solida realtà e sono onorato di avere collaborazioni eccellenti con Professionisti come la Dott.ssa Bietolini e il Dott. Calviello, biologi nutrizionisti ma soprattutto grandi persone.
Ecco, raccontate agli altri questa storia, quando vi dicono dov’è che trovate la pasta buona, voi dite, in Farmacia! (beh, questa Farmacia;)

Vi abbraccio tutti e comincio a pensare alla cena 

Dr. Paolo

91020342_2784191368324770_7593700692716421120_o

Torna in alto