logo

Dal 25 gennaio presso la Saletta Fukuoka saranno disponibili nuove e interessanti pillole per il proprio benessere e felicità. Questa volta le pillole saranno non sulla nutrizione ma sull’Anima.

In collaborazione con l’Associazione Passaggio per il Cuore nella Saletta Fukuoka si terranno assaggi di discipline in grado di liberare le nostre emozioni e farci vivere in maniera più serena la nostra vita. Il blocco emozionale può essere ricercato e risolto con tecniche diverse che sono tra loro complementari, e tutte contribuiscono allo stesso scopo: la sua liberazione! Liberando il blocco permettiamo alla nostra anima di riprendere il proprio cammino in libertà!

Gli incontri sono gratuiti e hanno come obiettivo quello di approfondire, chiarire dubbi, trovare risposte in merito alle diverse strade per arrivare a sé stessi.

I relatori, membri dell’Associazione Passaggio per il Cuore, partiranno dalla propria esperienza e dal proprio sapere per condividere e, per chi lo vorrà, percorrere un tratto di strada insieme alla ricerca dell’autonomia e dell’instaurarsi di relazioni autentiche.

> CLICCA QUI PER SCARICARE IL CALENDARIO DEGLI INCONTRI

> CLICCA QUI PER SCARICARE LA LOCANDINA DELL’EVENTO

Esistono infinite strade per arrivare a se stessi, ad ognuno la responsabilità e la gioia di scegliere la propria.

La porta da attraversare, per iniziare il cammino è una soltanto,“ il proprio cuore”