misure anticorona

🏋️‍♂️ Fin dall’inizio abbiamo adottato tutte le misure di sicurezza, siamo stati attenti ai minimi particolari per la vostra e per la nostra salute.
Abbiamo installato dei piacevoli separè in Plexi, abbiamo usato le mascherine e i guanti e predisposto una entrata e una uscita per facilitare il deflusso delle persone.
Dei nastri gialli sul pavimento indicano la distanza da tenere l’uno con l’altro, anche se ormai siete tutti più che edotti in materia.
L’attesa è minima e noi siamo sempre al lavoro, dalle 08.30 del mattino alle 19.00 della sera senza fermarci un momento per cui, se avete necessità scegliete l’orario con tranquillità visto che siamo sempre qui 😊
Per andare anche un po’ più avanti abbiamo anche programmato degli interventi di disinfezione profonda degli ambienti, grazie all’esperienza di una ditta professionale che utilizza un prodotto atossico di ultima generazione, utilizzato anche nelle sale operatorie e negli ospedali.
Nella foto che vedete stiamo facendo “l’operazione” ( io guardavo 😁) e vi assicuro che sotto le maschere da invasione aliena 👽 stavamo sorridendo 😊
Disinfettiamo tutte le superfici come il banco, i computer o gli strumenti di lavoro all’incirca ogni ora e i Pos (bancomat) e i telefoni ogni volta che li usiamo.
Ecco, questo per dire che ci siamo organizzati per rispettare le massime misure di sicurezza per lavorare in tranquillità e fornire a voi il servizio migliore e più sicuro possibile.
In questo momento vi assicuro che lavorare non è facile ma ce la mettiamo tutta perchè siamo un servizio pubblico e ci sentiamo onorati di poter servire la popolazione nel miglior modo possibile con il nostro lavoro.
Vi auguriamo di poter trascorrere queste giornate difficili in serenità, dentro casa, utilizzando questo tempo per riscoprire contatti famigliari allentati dalla routine quotidiana, nell’attesa di periodi più spensierati 💚
A presto

Dr. Paolo