IDA

Come si sentono i nostri clienti che partecipano all’esperienza BB (Bellezza e Benessere) della nostra Farmacia? Ecco qui un piccolo resoconto di un nostro cliente che condividiamo con molto piacere così come siamo soliti fare con la nostra esperienza e conoscenza. Grazie a Ida Rama per la professionalità e la dedizione che mette nel suo lavoro.

“Potenza delle mani appoggiate sulle mie spalle. Avverto il passaggio di energia che dalle mani dell’operatore raggiunge i miei piedi percorrendo il mio corpo. Sento un flusso di energia, sintonizzato con il mio respiro, che mi pervade. 

Inizialmente il massaggio alla testa acutizza i pensieri: emergono tutti senza distinzione e cominciano ad aumentare in intensità e velocità. Poi, piano piano, rallentano la loro corsa, fino a diventare privi di significato, dei puntini lontani.

È un massaggio “completo” in cui arti e testa, spesso in secondo piano in altri tipi di massaggio, acquistano importanza diventando quasi i protagonisti.

Il massaggio è fluido, morbido, una carezza costante.

È come se gli arti venissero utilizzati per eliminare energia ormai consumata e il ventre, caldo e vibrante, venisse utilizzato per incubarne di nuova.

Un piccolo fuoco comincia a crearsi nel corpo. Un fuoco nuovo di energie. Rimane lì nel ventre e si muove discreto, si anima e si riscalda mentre il resto del corpo si disarma e si rilassa.

Capita di perdere i sensi e ritrovarsi nel flusso dei movimenti dell’operatore.

Il dorso, protagonista secondario in questo massaggio di movimenti energetici, ridiventa protagonista a livello della colonna vertebrale. Un solletico piacevole che riattiva e ti riporta a uno stato di coscienza pieno.

Un massaggio da provare almeno una volta nella vita. Un massaggio da regalare perché non essendoci movimenti a livello delle articolazioni non ha controindicazioni ma solo benefici. Quello che si muove è l’energia del corpo. Quello che si genera è nuova energia che va a sostituirsi a strati sedimentati di malori e negatività.

È un massaggio purificante, un massaggio di bellezza interiore che agisce direttamente sull’umore e che ti fa sentire più leggera, più ottimista, più bella.”